Cancelli in ferro battuto, l’eleganza è una sicurezza

Sicurezza e accoglienza: questa la doppia missione delle forniture speciali della Marotta Group.

In ferro battuto, in acciaio inox o in qualsiasi altro metallo, per prestigiose proprietà private, edifici pubblici, alberghi, spazi comunitari e per ogni tipo di commissione che richieda un approccio custom made, dalla progettazione all’installazione.

La Marotta Group risponde alle esigenze di progettisti, contractors e privati alla ricerca di un unico interlocutore che fornisca loro prodotti in metallo di elevata qualità e un servizio di alto livello.

Affiancando il committente durante tutto il percorso, dai primi passi al lavoro finito, Marotta Group è partner ideale per ogni progetto e si pone nei confronti del cliente come unico responsabile della qualità del proprio prodotto e del servizio offerto.

La scelta della geometria e delle finiture del ferro artistico riflette direttamente la personalità di chi la effettua.

Un cancello a pieno schermo, per esempio, fa ipotizzare una personalità un po’ severa e comunica un desiderio di massima riservatezza. Un cancello dalla struttura estremamente lineare, invece, si traduce nella decisione di passare quasi inosservati. Di non essere identificati.

E poi ci sono i cancelli in ferro battuto e le recinzioni in ferro battuto, che rappresentano una sorta di mondo a parte. Sì, perché essi custodiscono e fanno egregiamente il loro dovere in tal senso, ma al contempo esprimono la voglia di personalizzare. Raccontare. Lasciare il giusto spazio anche alla bellezza.

La particolare tecnica di lavorazione ha origini molto antiche; per un periodo ha perso consensi, poi è tornata di moda. E oggi i cancelli in ferro battuto risultano assai diffusi e richiesti sul mercato, perché rappresentano – appunto – pezzi unici, resi tali anche da motivi di decoro che spesso vengono realizzati in base a specifiche richieste del cliente.

La Marotta Group realizza cancelli, porte, recinzioni, elementi di design, l’unico limite è l’immaginazione del cliente.

Per avere informazioni è anche possibile compilare un semplice modulo reperibile sul sito ufficiale.