SERRAMENTI IN ACCIAIO
Scegliere materiali naturali e preziosi – come l’Acciaio Zincato, l’Acciaio Inox, l’Acciaio Corten o l’Ottone, nell’ampia gamma di finiture e lavorazioni proposte dalla Marotta Group – porta a trovare soluzioni efficaci ed eleganti per ogni requisito estetico e prestazionale: dalla grande dimensione alla trasparenza; dall’inedito dettaglio di design, all’effetto plastico, materico o cromatico desiderato; dall’inserimento in delicati contesti storico-monumentali, alla durata in climi ostili.
SERRAMENTI METALLO LEGNO
Per chi ama il legno naturale, propone anche l’innovativo sistema metallo-legno. Un sistema misto che somma il calore del legno ai vantaggi strutturali di una finestra o di una porta in acciaio. Il serramento è rivestito all’interno con legno massello e mantiene all’esterno il profilo in metallo, riducendo di molto le necessità di manutenzione. Le finestre e porte possono essere in acciaio zincato-legno, acciaio inox-legno, acciaio corten-legno e in ottone-legno, con varie finiture disponibili, per integrarsi nei più diversi contesti architettonici.
FERRO FINESTRA, BRONZO FINESTRA, ACCIAIO FINESTRA A TAGLIO TERMICO
Concepiti e realizzati per la sostituzione dei serramenti impiegati dall’Ottocento fino a metà del secolo scorso, sono utilizzati nell’architettura contemporanea alla ricerca di trasparenza e purezza delle linee, smaterializzando le pareti e consentendo grande libertà nel disegno del serramento.